Accedi | Registrati |
Valute:
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione
Si prega di leggere attentamente queste politiche prima di effettuare l'ordine. Perché, è un eguale accordo con te e il nostro negozio, speriamo che tu possa avere una buona esperienza nel nostro negozio. Ora si prega di visualizzare le politiche di seguito:
Offriamo un ritorno di 7 giorni e garanzia di cambio su tutti i prodotti. Se si desidera restituire o scambiare un articolo, si prega di contattarci in anticipo per ulteriori istruzioni. Siamo spiacenti che le spese di spedizione non siano rimborsabili.
Per restituzioni
Se si desidera restituire gli articoli, si prega di avvisare in primo luogo indicando il motivo e il numero dell'ordine per la restituzione entro 7 giorni dal ricevimento. Il tuo feedback è molto importante per noi. Qualsiasi articolo deve essere restituito completo del pacco originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile. Non siamo responsabili per i pacchi persi in transito. Si prega di fare attenzione che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Quindi, per favore contattaci con tutte le tue domande e preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.
Per gli scambi
Gli articoli devono essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna e il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione causate dall'intero processo di cambio. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per la sostituzione del prezzo uguale, si prega di essere consapevoli del fatto che emetteremo le sostituzioni solo dopo che i ritorni sono stati ricevuti.
Annullare il tuo ordine
Se hai effettuato un ordine e desideri cancellarlo in un secondo momento, ti preghiamo di contattare il nostro rappresentante del servizio clienti il ​​più presto possibile. Ma se il tuo ordine è stato spedito, non avremo modo di cancellarlo.
Per rimborso I rimborsi verranno effettuati non appena riceviamo e controlliamo i prodotti restituiti. Se è necessario un rimborso per gli articoli non restituibili, verrà emesso un rimborso quando ci contatti sul problema del tuo prodotto. Quando viene inviato il rimborso, è possibile aspettarsi di riceverlo entro 15-25 giorni lavorativi dal momento che ci vuole del tempo per l'azienda della carta di credito e la banca per elaborare il rimborso.
Se le tue questioni non soddisfano la politica di restituzione, ti preghiamo di contattarci.
Indietro